COVID-19 INFO

Impegno per la pulizia

All’Hotel Villa Igea soggiorni in un ambiente sicuro.

Spazi pubblici

Partendo dai nostri spazi pubblici e dalle zone a maggior traffico, andiamo oltre i nostri consueti protocolli. Puliamo le superfici pubblici, che sono veramente ampi, e dalle con maggiore frequenza, con personale dedicato e prodotti per la pulizia consigliati.

Igienizzante mani

Abbiamo installato diverse stazioni di igienizzazione delle mani in tutte le aree comuni.

Riduzione dei contatti

I cartelli negli spazi pubblici ricorderanno agli ospiti di rispettare le distanze sociali. Abbiamo aggiunto divisori alla reception e in sala colazioni per offrire un maggiore livello di cautela ai nostri ospiti e dipendenti. Abbiamo attivato la possibilità di compilare il check-in online.

Camere

Nelle stanze, abbiamo aumentato i nostri rigorosi protocolli e pulito tutte le superfici con disinfettanti di grado ospedaliero. Metteremo anche salviettine disinfettanti in tutte le stanze per uso personale.

Nuove tecnologie di pulizia

Stiamo implementando tecnologie avanzate, come gli spray elettrostatici, per disinfettare le superfici del’hotel. Usufruiamo della luce ultravioletta nelle camere al cambio cliente e nei luoghi comuni a cadenza fissa.

Dispositivi di protezione

Per preservare la salute e la sicurezza delle nostra comunità, l’uso di maschere è obbiglatorioper ospiti e dipendenti in tutte le aree pubbliche interne. Ulteriore dispositivo di sicurezza è la cuffia obbligatoria per accedere alle nostre due piscine.

Inizia subito il tuo viaggio IN SICUREZZA

Politica di cancellazione

“Senza Pensieri” è la Cancellation Policy che abbiamo attivato per le tue vacanze dell’Estate 2021 in periodo di emergenza (Covid-19). 
Prenota senza pensieri, in caso di impossibilità a trascorrere la vacanza a causa di un eventuale stato di emergenza Covid-19, non sarà richiesta alcuna penale. 
Per altre motivazioni resta valida la cancellazione senza penale entro 2 giorni prima della data di arrivo.